, -
Home page » Eventi » Notte Bianca a Napoli
La notte bianca a Napoli
 

Cosa vedere


Come muoversi

 

 

 

 

 

 



Giochi di luce a Castel dell'Ovo nella Notte Bianca edizione 2006
La terza edizione della Notte Bianca ritorna a Napoli il 3 Novembre 2007, con la sua carica di energia, coinvolgendo cittadini e visitatori attraverso centinaia di spettacoli ed eventi che si terranno tra il mare le e le strade, piazze, monumenti, ville, musei, gallerie private, negozi, teatri, luoghi d’arte e di culto dell’intera città, dal Centro alla periferia.


Aggiornamento del 1 Ottobre 2007
La notte Bianca edizione 2007 non si farà per mancanza di fondi nelle casse comunali. Il grande successo di pubblico della festa di Piedigrotta di inizio Settembre, l'arrivo del papa a metà Ottobre insieme al prologo per la Festa del Teatro, hanno fatto riflettere sull'opportunità di far svolgere a così breve distanza l'evento più atteso e più importante dell'autunno napoletano. Appuntamento insomma per il 2008. I fondi raccolti per la notte bianca, comunque insufficienti a sponsorizzare anche in parte l'evento, a detta del sindaco Iervolino saranno utilizzati dal comune per il pagamento delle rette mensili arretrate alle strutture casa-famiglia che ospitano i bambini affidati loro dal tribunale di Napoli.
Queste pagine interattive vi informeranno in tempo reale sull'intero programma della manifestazione, le novità, i mezzi di trasporto da utilizzare e quanto altro ancora possa occorrere per farvi vivere la notte bianca a Napoli da protagonisti!